CON AICS PER UN FUTURO SENZA CONFINI

10 aprile 2017

“Un futuro senza confini”: questo il tema del 17esimo Congresso Nazionale di AICS Associazione Italiana Cultura Sport, Ente nazionale di promozione sportiva che conta circa 900mila associati e quasi 10mila affiliati in tutto il Paese e che da tempo si affida ad Integra Solutions per la comunicazione del proprio marchio e dell’attività sportiva ed istituzionale.

In un’occasione così importante, che si è conclusa con la rielezione alla Presidenza dell’On. Molea, l’agenzia è stata in prima linea per rendere l’evento, come già in passato, una tappa fondamentale della storia dell’Associazione: innanzitutto, con la creazione di un’identità forte come il valore che questo appuntamento ha voluto ricoprire nel mondo sportivo ed istituzionale del Paese; quindi con l’organizzazione e la regia di un evento complesso, che ha coinvolto oltre 150 persone tra esponenti del mondo politico, delle Istituzioni, dello sport e del Terzo settore, riunite in una location di altissimo livello come il Salone d’Onore del CONI a Roma.

Davanti a loro, il Presidente Nazionale AICS, On. Bruno Molea, ha presentato il Bilancio sociale dell’Associazione, che portava la firma di Integra Solutions: un documento volto a presentare un quadro completo e dettagliato delle attività svolte nell’ultimo quadriennio, dalla promozione sportiva a quella sociale e culturale, dalla solidarietà alla sensibilizzazione verso le tematiche ambientali, alla Protezione civile, alla formazione ed alla promozione turistica.