INTEGRA SOLUTIONS “RINFRESCA” LA COMUNICAZIONE DI GINESTRI

15 maggio 2017

Stile, qualità, attenzione al cliente: sono queste le caratteristiche che rendono unico il made in Italy. Ma cosa si nasconde dietro questa espressione? Tante aziende, spesso a conduzione familiare, che da anni svolgono il proprio lavoro con passione, professionalità e cura nei dettagli. E’ questo l’identikit del Gruppo Ginestri, azienda con oltre un secolo di storia nel settore dell’arredamento, che ha scelto i professionisti di Integra Solutions per dare una nuova impronta alla comunicazione dei propri valori.

Il team di creativi dell’agenzia ha così sviluppato linee di comunicazione dalla spiccata espressività, maggiormente incisive ed orientate ai canali web e social. Il linguaggio stesso è altrettanto giovane, caratterizzato da messaggi virali e da un tono ironico che punta ad avvicinare al marchio Ginestri nuove fasce di clienti.

Ne è un esempio la campagna pubblicitaria partita in questi giorni, dedicata ad una particolare promozione e pensata come un improbabile bollettino meteo: declinata su vari strumenti (stampa, radio, web e affissioni), la campagna sarà on air per alcuni mesi, per promuovere le soluzioni ed i servizi di un Gruppo espressione del made in Italy più autentico.