Brand improving

Dalla tradizionale agenzia pubblicitaria ad oggi, molto è cambiato: Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione in grado di interpretare le nuove tendenze con gusto e creatività, per offrire ai clienti soluzioni innovative ed accattivanti, dalla brand identity e visual design all’advertising, dal below the line al video storytelling ed al web design.

SENZANI BREVETTI - The pack you trust

Campagna di comunicazione integrata realizzata in occasione di un salone internazionale per un’azienda attiva nella produzione di macchine automatiche.


L’unicità del servizio rivolto a clienti in tutto il mondo, dalle multinazionali alle PMI, unita ad affidabilità e personalizzazione del prodotto, sono la chiave del successo di Senzani. Un insieme di valori che ogni componente del team aziendale esprime quotidianamente con la propria attività e mettendo il volto in questa campagna.

L’unicità del servizio rivolto a clienti in tutto il mondo, dalle multinazionali alle PMI, unita ad affidabilità e personalizzazione del prodotto, sono la chiave del successo di Senzani. Un insieme di valori che ogni componente del team aziendale esprime quotidianamente con la propria attività e mettendo il volto in questa campagna.

GRUPPO GINESTRI – Campagna di promozione

Campagna di promozione per un marchio del settore dell’arredamento con oltre 100 anni di storia, espressione del made in Italy più autentico.


Declinata su vari strumenti (stampa, radio, web e affissioni), la campagna risponde alla necessità di una comunicazione maggiormente espressiva, incisiva ed orientata ai canali web e social, con un linguaggio giovane ed ironico che punta ad avvicinare al brand nuove fasce di clienti.

Declinata su vari strumenti (stampa, radio, web e affissioni), la campagna risponde alla necessità di una comunicazione maggiormente espressiva, incisiva ed orientata ai canali web e social, con un linguaggio giovane ed ironico che punta ad avvicinare al brand nuove fasce di clienti.

SUMMER PREVIEW – Campagna di promozione turistica

Nasce con l’intento di promuovere un’offerta turistica integrata al di fuori della tradizionale “alta stagione” la campagna realizzata da Integra Solutions e commissionata da Cooperativa Spiagge Ravenna, ASCOM Confcommercio, CNA, Confartigianato e Confesercenti, insieme al Comune di Ravenna ed alla Camera di Commercio di Ravenna.


Cultura, natura, divertimento e sport sono gli assi lungo i quali si sviluppa la comunicazione, che punta a promuovere Ravenna ed il suo territorio nei confronti di un target nazionale e diversificato, dai giovani alle famiglie, sfruttando a tal proposito media differenti, dalla radio alla stampa fino al web.

Cultura, natura, divertimento e sport sono gli assi lungo i quali si sviluppa la comunicazione, che punta a promuovere Ravenna ed il suo territorio nei confronti di un target nazionale e diversificato, dai giovani alle famiglie, sfruttando a tal proposito media differenti, dalla radio alla stampa fino al web.

AICS – Campagna di tesseramento

Lo sport come strumento di educazione, integrazione ed inclusione sociale: questo il messaggio della nuova campagna di tesseramento di AICS Associazione Italiana Cultura Sport, primario Ente di promozione sportiva e culturale con 9mila circoli e 900mila iscritti in tutta Italia.


La campagna, ideata e progettata da Integra Solutions, si rivolge a chi pratica sport evidenziando il ruolo e l’importanza di AICS come collante del tessuto sociale, grazie al suo impegno ed alla sua attività nei confronti di tutti, dai bambini agli anziani, inclusi i nuovi cittadini del Paese.

 

La campagna, ideata e progettata da Integra Solutions, si rivolge a chi pratica sport evidenziando il ruolo e l’importanza di AICS come collante del tessuto sociale, grazie al suo impegno ed alla sua attività nei confronti di tutti, dai bambini agli anziani, inclusi i nuovi cittadini del Paese.