Tailored strategy

ROMAGNA ACQUE – Goccia dopo Goccia

Concept e strategia di comunicazione per il 50esimo anniversario della società, con sede a Forlì, che gestisce le risorse idriche del territorio.


Tradizione, sostenibilità ambientale, coinvolgimento del territorio: questi i filoni lungo i quali si sviluppa la strategia di comunicazione progettata da Integra Solutions. Dal nuovo logo della società alla consulenza per il programma di celebrazioni e la relativa comunicazione, l’agenzia ha accompagnato Romagna Acque in un momento indimenticabile della sua storia.

Tradizione, sostenibilità ambientale, coinvolgimento del territorio: questi i filoni lungo i quali si sviluppa la strategia di comunicazione progettata da Integra Solutions. Dal nuovo logo della società alla consulenza per il programma di celebrazioni e la relativa comunicazione, l’agenzia ha accompagnato Romagna Acque in un momento indimenticabile della sua storia.

OSPEDALI PRIVATI FORLI' – Servizi all’avanguardia

Dalle RP alla comunicazione interna, un piano di comunicazione integrato per una tra le prime strutture sanitarie private a livello regionale.


E’ stata individuata una strategia operativa che vede il suo sviluppo attraverso mezzi trasversali ad ogni driver di comunicazione: campagne e comunicazione diretta (dal below the line al digital signage), online, ufficio stampa e relazioni pubbliche, pianificazione mezzi.

 

GUARDA UNO DEI VIDEO PER LA RUBRICA "EDUCAZIONE ALLA SALUTE" sul nostro canale Youtube

E’ stata individuata una strategia operativa che vede il suo sviluppo attraverso mezzi trasversali ad ogni driver di comunicazione: campagne e comunicazione diretta (dal below the line al digital signage), online, ufficio stampa e relazioni pubbliche, pianificazione mezzi.

 

GUARDA UNO DEI VIDEO PER LA RUBRICA "EDUCAZIONE ALLA SALUTE" sul nostro canale Youtube

SENZANI – From innovation to pack

Un approccio trasversale alla comunicazione e al marketing aziendale: così si può riassumere l’intervento portato avanti con Senzani Brevetti.


Riposizionamento delle strategie commerciali e di comunicazione, affiancato da una costante attività di media relations e ufficio stampa, soprattutto nei momenti di maggior esposizione come fiere, meeting internazionali e celebrazioni. 

GUARDA IL VIDEO DEL 60ESIMO ANNIVERSARIO sul nostro canale Youtube

Riposizionamento delle strategie commerciali e di comunicazione, affiancato da una costante attività di media relations e ufficio stampa, soprattutto nei momenti di maggior esposizione come fiere, meeting internazionali e celebrazioni. 

GUARDA IL VIDEO DEL 60ESIMO ANNIVERSARIO sul nostro canale Youtube

SETRAMAR - Servizi ad alto valore aggiunto

Dalle RP alla comunicazione finanziaria, le strategie di comunicazione e marketing adottate per il Gruppo Setramar poggiano sull’abilità imprenditoriale dell’organizzazione nel concepire e proporre un servizio integrato ad alto valore aggiunto per i propri clienti/partner.


Questo accade in qualsiasi ambito di azione del Gruppo, che oggi spazia dalla logistica al trading, dalle attività produttive ai servizi, dall’energia all’agrifood ed al settore immobiliare.

Grazie a questi plus, il management Setramar dialoga in maniera efficace con operatori internazionali nei contesti più vari, con uno stile adeguato e con strumenti impattanti, sviluppati attorno ai valori ed alla mission aziendale.

Questo accade in qualsiasi ambito di azione del Gruppo, che oggi spazia dalla logistica al trading, dalle attività produttive ai servizi, dall’energia all’agrifood ed al settore immobiliare.

Grazie a questi plus, il management Setramar dialoga in maniera efficace con operatori internazionali nei contesti più vari, con uno stile adeguato e con strumenti impattanti, sviluppati attorno ai valori ed alla mission aziendale.