Project Description

CEPI

MANUFACTURING

CEPI da oltre 35 anni progetta, realizza ed installa impianti di stoccaggio, dosaggio, conservazione e trasporto di materie prime per clienti in tutto il mondo, con automazione integrata e tecnologie per tutti i processi produttivi e una visione incentrata su ricerca, personalizzazione e flessibilità.

IS Factor

Brand positioning
Media relations
Creative campaigns
Visual Design & Communication
Web design
Video Strategy
Marketing Automation
HubSpot Consulting & Onboarding
Online advertising

Una nuova identità e un nuovo posizionamento

Heart of Technology

La fusione tutta italiana di passione e scienza, di cuore e mente, di arte e tecnologia: questo il posizionamento distintivo che rappresenta l’eccellenza di CEPI, e i suoi valori fondanti: innovazione, ricerca, dinamicità, Made in Italy, sostenibilità e responsibility.
Valori che sono stati perfettamente tradotti nell’attività di corporate e rebranding dei materiali istituzionali, e nella pubblicazione del sito web, rivolto ad un target internazionale.

Una nuova casa

La nuova visione è al centro di un percorso che coinvolge tutto il team, e che si manifesta all’interno della nuova sede aziendale, dove la comunicazione (brandizzazione e progetto di comunicazione visiva interna) riflette i valori fondanti.
Culmine di questo percorso è stata la presentazione del nuovo quartier generale CEPI con un evento rivolto a stakeholder e collaboratori, progettato e coordinato dall’agenzia in tutti i suoi aspetti. Una grande festa per la famiglia CEPI che ha rafforzato il senso di appartenenza del team e che ha dato un ulteriore slancio ai progetti di sviluppo del business, ma anche a quelli di sostenibilità dell’azienda.

Identità

Evento di inaugurazione

Il racconto della nuova sede in timelaps

Creative campaign e online advertising

In linea con gli obiettivi aziendali, orientati al duplice fronte della Brand awareness e della lead generation, gli specialisti di Integra Solutions hanno supportato CEPI in un progetto di comunicazione a 360°, con campagne creative e di online advertising sulle piattaforme Google, You Tube e Linkedin, per promuovere gli impianti, i servizi  e le tecnologie CEPI.

Un ulteriore passo avanti con il CRM HubSpot

Un processo di onboarding completo su HubSpot, per supportare l’integrazione tra Sales e Marketing e unire le informazioni commerciali a quelle del comportamento degli utenti, per una gestione completa dell’intera relazione con lead, prospect e clienti di CEPI. 

I risultati

+ 23%

Traffico qualificato sul sito anno su anno

10

Campagne Google Ads e Linkedin Ads

7

Paesi target

Ti piace l’idea?

Raccontaci la tua sfida

CONOSCIAMOCI

Case Studies da vedere