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PPC Manager

Esperienza & job description
Stiamo cercando un PPC manager di età compresa tra i 25 e i 50 anni, con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi quali, agenzie di comunicazione, digital o aziende.

La risorsa si occuperà della proposta e pianificazione delle strategie digitali come PPC manager per importanti brand, clienti dell’agenzia, garantendo la precisione di misurazioni ed analisi attraverso la corretta implementazione di obiettivi e tracciamenti.

Gestirà in autonomia le campagne SEM su Google Ads (Search, Display, Shopping e Youtube) Facebook e Instagram Ads, LinkedIn Ads ottimizzando le campagne per raggiungere i risultati attesi.

Responsabilità
Il ruolo risponde direttamente al team leader e collabora con i project manager con le seguenti responsabilità:
gestione del portafoglio clienti assegnato sulle piattaforme di advertising, pianificazione strategica dei budget media, analisi dei risultati e proposte di ottimizzazione, ricerca e sviluppo.

Conoscenze & Competenze
Il candidato ha buona conoscenza del marketing digitale e in particolare di progetti data driven:

  • Esperienza di almeno 3 anni su canali paid, in agenzie di comunicazione, digital o media
  • Capacità di identificare strategie di advertising funzionali allo sviluppo ed al raggiungimento degli obiettivi dei clienti dell'agenzia
  • Pianificazione dei budget media
  • Ottima conoscenza tecnica dei circuiti pay per clic ed esperienza riconosciuta nell’ottimizzazione di campagne a performance su obiettivi di ROAS
  • Ottima conoscenza di tutti i prodotti Google Ads
  • Ottima conoscenza dei social media e delle piattaforme Facebook Business Manager e LinkedIn Campaign Manager
  • Analisi dei dati e report statistici
  • Conoscenza di Google Analytics e dei modelli di attribuzione dei canali
  • Conoscenza dei principi della C.R.O
  • Studio delle novità nel campo dell’advertising online
  • Predisposizione al lavoro in team multidisciplinare
  • Grande attenzione per i dettagli ed eccellenti capacità organizzative
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Certificazioni sulle principali piattaforme di pay per clic

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa in programmatic advertising

Cosa offriamo?
Un ambiente stimolante che mette al centro il benessere aziendale attraverso la giusta autonomia e responsabilità delle persone.
Per noi il work-life balance è un imperativo ed è assicurato con modelli organizzativi evoluti e welfare aziendale.
Un percorso di progressione personale con un programma di training continuativo disegnato sulle caratteristiche della persona, le esigenze e gli obiettivi aziendali.
Il candidato al ruolo di PPC manager sarà responsabile della gestione di progetti attraverso avanzati strumenti crm/erp e tool specialistici.
Retribuzione, bonus e benefit saranno commisurati all’esperienza del candidato e al potenziale.

Siamo un’agenzia con vent’anni di esperienza in forte crescita che punta su talenti e conoscenza, con un team affiatato, professionale e con una solida reputazione. Al centro del nostro lavoro ci sono il cliente e la sua soddisfazione, che passa attraverso il lavoro di squadra e la crescita continua.

Sede di lavoro: Forlì in modalità mista con smart working

Candidati per questa posizione

Digital Account manager

Stiamo cercando un account manager di età compresa tra i 30 e i 45 anni, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio in Emilia-Romagna.

La risorsa si occuperà della gestione di progetti di comunicazione digital relazionandosi con importanti clienti dell’agenzia e coordinando le attività in carico al team digital.

Principali abilità
- capacità e motivazione nella gestione dei clienti
- forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici
- esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati
- ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team
- leadership
- orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell

Principali competenze
- digital analytics
- conoscenza dell’advertising on line  
- conoscenza dello sviluppo e gestione web, email marketing, social
- buona conoscenza della lingua inglese 
  
Retribuzione, premi e benefit
Offriamo una collaborazione full time, la retribuzione sarà commisurata alla seniority ed alle competenze del candidato.


Cosa offriamo?
Un ambiente stimolante che mette al centro il benessere aziendale attraverso la giusta autonomia e responsabilità delle persone. Per noi il work-life balance è un imperativo.
Un percorso di progressione personale con un programma di formazione continuo disegnato sulle caratteristiche della persona, le esigenze e gli obiettivi aziendali.
Sarà responsabile di clienti primari dell’agenzia da gestire attraverso il contatto diretto e avanzati strumenti crm/erp. 

Perché candidarsi da noi?
Siamo un’agenzia con vent’anni di esperienza in forte crescita che punta su talenti e conoscenza, con un team affiatato, professionale e con una solida reputazione. 
Al centro del nostro lavoro ci sono il cliente e la sua soddisfazione, che passa attraverso il lavoro di squadra e la crescita continua.

La ricerca è riservata a persone che vivono in Emilia-Romagna.

Candidati per questa posizione

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