LE SOLUZIONI A.ST.I.M. PROTAGONISTE A DUBAI

05 febbraio 2018

Un altro passo nel mercato mediorientale, quello di A.ST.I.M. ad Intersec, la fiera internazionale che si è svolta in questi giorni a Dubai. L’azienda, infatti, per la prima volta presente all’appuntamento fieristico, si muove da tempo in quell’area, grazie alla partecipazione ad eventi di settore e a gare internazionali per forniture nei settori della difesa e della sicurezza.

Lo spazio espositivo A.ST.I.M. è stato progettato dagli specialisti di Integra Solutions, seguendo il nuovo filone di comunicazione avviato dall’agenzia nei mesi scorsi con un progetto di rebranding a 360 gradi. Uno stile ed un linguaggio che ben rappresentano le soluzioni ad altissima tecnologia progettate e sviluppate dall’azienda: sistemi complessi, sofisticati e dalle elevate performance, e per questo già in uso a Governi, Enti e Forze Armate in Italia e nel mondo.

Ad Intersec la realtà guidata da Maurizio Minghelli, che da oltre dieci anni opera nei settori della difesa e della sicurezza, oltre che in quello industriale, ha presentato le ultime novità in tutti gli ambiti, da quello terrestre a quello marittimo, fino alla protezione di confini, infrastrutture, siti strategici e soggetti VIP.