IM.

Attiriamo gli utenti e li trasformiamo in clienti

Inbound
Marketing

Costruiamo contenuti ed esperienze che soddisfano le esigenze dell’utente, al fine di attirarlo. Catturata la sua attenzione, ne studiamo comportamenti e gusti per proporgli l’offerta giusta al momento giusto trasformandolo in cliente e, infine, in brand supporter.

CONTENT
MARKETING

É attorno alla fiducia che nasce e si consolida il rapporto di un brand con l’utente.
Un’efficace strategia di content marketing permette di mostrare alla propria buyer persona la necessaria competenza, di rispondere ai suoi bisogni e di offrire un valore reale e benefici concreti in ogni fase del suo customer journey.

LEAD
GENERATION

Un contatto qualificato è un tesoro prezioso. É il frutto di una profilazione mirata, di una ricerca meticolosa e di una strategia di acquisizione efficace. Quando la tua buyer persona sceglie di entrare in contatto con te, allora è il momento di sintonizzarti esattamente sulla sua lunghezza d’onda e di dare risposta ai suoi dubbi e alle sue domande per conquistarlo definitivamente.

MARKETING
AUTOMATION

Il customer journey è un percorso da pensare su misura della buyer persona.
Con la marketing automation è possibile accompagnarla da una fase all’altra e migliorare la sua customer experience: grazie ad un’attenta analisi ed alla definizione delle sue richieste, possiamo personalizzare la sua esperienza attraverso un flusso e workflow che coinvolgono anche differenti canali.

HUBSPOT CONSULTING
& ONBOARDING

La strategia con cui approntare un CRM, per poterne cogliere tutte le opportunità è un passaggio fondamentale per la buona riuscita del progetto.
Analisi dei processi interni, in particolare delle aree marketing, sales e service; definizione degli obiettivi e piano di onboarding: i nostri specialisti di HubSpot ti affiancano in ogni fase e supportano il tuo staff con un percorso progressivo personalizzato e co-costruito.

Case Studies da vedere

Ti piace l’idea?

Raccontaci la tua sfida