Siamo consapevoli delle sfide che ogni giorno i marketing manager si trovano ad affrontare ed è per questo che abbiamo elaborato IDA, il metodo che può aiutarti a tenere sempre sotto controllo quello che accade nella tua azienda.

Attraverso approcci innovativi di generazione di nuove idee, creiamo ambienti protetti in cui costruire percorsi di conversione e avviare momenti collaborativi.
L’obiettivo è quello di restituirti una visione creativa, analitica e personalizzata per misurare e migliorare l’intero Customer Journey.

COME LO FACCIAMO?

DAI UN’OCCHIATA

1

Ricerca Desk,
studio dei competitor
e analisi dei dati

Conoscere a fondo i competitor e valutare attentamente le informazioni disponibili permette di sviluppare strategie efficaci e prendere decisioni informate.

2

Workshop collaborativi,
Miro, Looker Studio

Questi sono gli strumenti che utilizziamo per mappare i percorsi, sarà facile prendere confidenza con questi tool tecnologici che rappresentano un valido alleato. Come sempre, però, è la componente umana a fare la differenza e noi siamo pronti a sederci con te e il tuo team intorno ad un tavolo per costruire una strategia.

3

Identità del brand

Per definire l’identità del brand occorre mettere in campo un mix di azioni volte a identificare il posizionamento sul mercato, il payoff, i key visual e tutto quello che occorre a creare una presenza forte e coerente sul mercato, promuovendo il riconoscimento e la fiducia dei consumatori.

4

Marketing Data Driven

Impostare una strategia di misurazione è importante per prendere decisioni più accurate, migliorare la comprensione dei clienti, individuare opportunità di mercato, ottimizzare le operazioni e misurare le performance aziendali. Per questo ci impegniamo a portare la cultura del dato in azienda: “Se puoi misurarlo, puoi migliorarlo”.

Guarda il video e scopri come integrare strategia, creatività e analisi con un approccio Data Driven

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