Nerea è una realtà affermata nella produzione di acqua minerale, con una storia e una filosofia che ben rappresentano il valore e il coraggio dell’imprenditoria italiana.
Il key visual (molto forte e di impatto) è stato declinato su più soggetti: quello principale, una giovane donna, ma anche un bambino e un uomo maturo, tutti resi aridi dalla mancanza di acqua.
Purezza e idratazione
La stessa sorgente di Acqua Nerea si trova nel cuore del Parco, che le dona caratteristiche organolettiche e proprietà uniche: il perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali la rende un’acqua idratante per eccellenza.
Dare valore all’eccellenza
Così come Acqua Nerea da quel territorio e dalle sue bellezze naturalistiche continua a trarre valore, anche noi abbiamo voluto contribuire alla comunicazione di questo prodotto di alta qualità.
Regeneration
Al centro del progetto di riposizionamento, abbiamo ideato una campagna di comunicazione multisoggetto e omnichannel, che punta dritto sulle proprietà di Acqua Nerea, perfetta per idratare il corpo e in questo modo rigenerarlo (da qui il claim #regeneration), a qualsiasi età.