Project Description

Drinnk

by Imola Bevande

BEVERAGE

Drinnk è un’importante azienda B2B che nasce 30 anni fa con il nome di Imola Bevande, specializzata nella distribuzione di birre, vini e spirits, accuratamente selezionati per soddisfare i bisogni di una clientela sempre in evoluzione.

Communication & Design

Consulenza strategica
Posizionamento
Rebranding
Corporate Identity
Creatività
Below the line

Una nuova identità
Nasce così il rebranding del marchio aziendale, volto a valorizzarne i plus e ad innalzarne il posizionamento, anche attraverso linee grafiche eleganti e contemporanee: abbandonati i colori istituzionali azzurro e nero, abbiamo portato la corporate in nero e oro, adottando una comunicazione dal design minimale ed evocativo.

Al rebranding è seguito anche il nuovo sito web, profondamente rivisto nell’architettura dei contenuti e nel visual, entrambi strutturati per mettere in evidenza le specialità delle Business Unit. 

Risultati
La fase di brand transition, supportata da una comunicazione on e offline, ha fatto sì che i clienti riconoscessero da subito il brand.
Il buon posizionamento offline e la buona visibilità sui motori di ricerca hanno garantito ottime e crescenti interazioni anche sul sito.

Ti piace l’idea?

Raccontaci la tua sfida

CONOSCIAMOCI

Case Studies da vedere