Nerea

BEVERAGE

Nerea è una realtà affermata nella produzione di acqua minerale,con una storia
e una filosofia che ben rappresentano il valore e il coraggio dell’imprenditoria italiana.

Communication & Design

Consulenza Strategica
Posizionamento
Branding
Advertising
Creatività
Digital Strategy
Online Advertising
Social Media marketing
Strategia di comunicazione

Adatta a tutti
Il key visual è stato declinato su più soggetti: quello principale, una giovane donna, ma anche un bambino e un uomo maturo, tutti resi aridi dalla mancanza di acqua.

Regeneration
Al centro del progetto di riposizionamento, abbiamo ideato una campagna di comunicazione multisoggetto e omnichannel, che punta dritto sulle proprietà di Acqua Nerea, perfetta per idratare il corpo e in questo modo rigenerarlo (da qui il claim #regeneration), a qualsiasi età.

Oltre gli ostacoli
Lo stabilimento di Nerea ha sede all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un territorio profondamente scosso dal terremoto del 2016; eppure l’azienda è una delle poche realtà imprenditoriali che non ha cessato l’attività dopo quel tragico evento.

Purezza e idratazione
La stessa sorgente di Acqua Nerea si trova nel cuore del Parco, che le dona caratteristiche organolettiche e proprietà uniche: il perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali la rende un’acqua idratante per eccellenza.

Dare valore all’eccellenza
Così come Acqua Nerea da quel territorio e dalle sue bellezze naturalistiche continua a trarre valore, anche noi abbiamo voluto contribuire alla comunicazione di questo prodotto di alta qualità.

I canali
La campagna è stata veicolata attraverso:
affissioni, stampa, radio nazionale
canali online (Facebook e Instagram in primis).

654.255

Impressions su Facebook

+25%

di nuovi utenti

Ti piace l’idea?

Raccontaci la tua sfida

Case Studies da vedere