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Lost in Modena è la campagna di Influencer Marketing voluta dal Comune di Modena, in collaborazione con Modenatur per la promozione di Modena e del suo territorio circostante, attraverso differenti filoni narrativi: Food, Arte&Cultura, Natura e Motor Valley.

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Lost in Modena è il progetto che fa scoprire Modena e il suo territorio in tutti i suoi angoli, da quelli più noti a quelli più nascosti. Il ruolo di insolito Cicerone viene affidato ad un influencer che per uno o due giorni gioca con 8 indizi da decifrare, lasciandosi ispirare e con la voglia di perdersi un po’ in giro.

Un influencer, una città, otto indizi.

Le Regole del Gioco

Ad ogni influencer è stata consegnata una scatola con 8 indizi differenti: alcuni sono facili, altri meno e toccherà loro chiedere aiuto alla community o ai passanti che si troveranno ad incontrare durante il loro percorso di esplorazione

Ogni indizio conduce ad un luogo d’interesse della Destinazione da raggiungere: a volte qualcuno li starà aspettando e non ci sarà molto tempo da perdere

In altri casi, invece, la curiosità li spingerà a seguire il proprio intuito e a cercare gli angoli più segreti e inusuali da condividere con la propria fanbase.

Perdersi è tra le regole del gioco, ma senza dimenticare la bussola!

+50mila
impression dalle storie

1.500 aiuti ottenuti in real time dalle rispettive fanbase

+40%
tasso di conversione

Lost in Modena racconta e comunica il territorio di Modena in una veste nuova, interattiva e inusuale, proponendo itinerari e esperienze da vivere a 360° per ogni tipo di turista.
Lo storytelling della destinazione turistica è affidato a travel blogger e content creator che documentano tutto quello che osservano passo dopo passo e sperimentano sui loro canali social senza filtri, lasciandosi trasportare dalle emozioni delle numerose tappe on the road.

20.000
utenti al sito

I risultati

+ 2.000.000

impression totali

+300.000

interazioni

+1.000.000

utenti unici

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